Sesso a pagamento, lo cercano anche le donne?

sesso pagamento cercano anche donne

Anche le donne cercano il sesso a pagamento? Ovvio. Sebbene per loro generalmente l’intera necessità si snoda diversamente dall’uomo. Il classico gigolò ricercato dalla donna non sempre arriva poi al “piatto finale” se la donna è soddisfatta in anticipo.

Sfatiamo un mito: le donne cercano il sesso a pagamento, quello mercenario. Possono anche aver voglia di sesso occasionale fatto da un esperto in materia per essere soddisfatte e pagano contente. Ma in molti casi quello che una donna cerca con un uomo che paga è riscoprire la propria femminilità, il suo essere donna. Basta leggere le interviste fatte ai “gigolò” italiani più conosciuti per rendersi conto di quanto nel sesso con uno sconosciuto pagato appositamente le donne cerchino la loro affermazione come donne oltre che un orgasmo. E non si può dare loro torto, se si calcola che solitamente le donne vengono poi identificate solo per la loro professione o per il loro essere madri.

Non ci piace fare paragoni, ma mentre di solito per l’uomo è il raggiungimento dell’orgasmo il fine ultimo del sesso con una prostituta a prescindere dalla sua classe di appartenenza, per la donna diventa in alcuni casi (e passateci il termine) una sorta di catarsi per riscoprirsi. Condita da corteggiamento e un bel rapporto sessuale. I gigolò di professione raccontano che il tutto deve progredire naturalmente e che sia le donne che loro stessi sono più contenti quando al sesso si arriva dopo una bella serata passata a parlare: diventa una bella conclusione, seppur pagata, ad una occasione divertente.

Photo Credits | Photographee.eu / Shutterstock.com

Lascia un commento