Silvia de Le Donatella parla di Fabrizio Corona

Le Donatella

Nelle scorse settimane si è parlato molto della presunta relazione tra Silvia Provvedi de Le Donatella e Fabrizio Corona, la ragazza non ha voluto nè smentire nè confermare i rumors.

TgCom24 ha intervistato Le Donatella per parlare dei loro nuovi progetti e tra questi c’è un servizio per Playboy dove le vedremo così come mamma le ha fatte. Sì, in versione più sexy ed esplicita di Playa Desnuda. È stato questo il motivo per cui Silvia Provvedi e la sorella si sono avvicinate a Fabrizio Corona, la prima però è finita subito al centro del gossip quando si è iniziato a parlare di love story e parlando di lui ha detto:

E’ una persona molto seria che si pone degli obiettivi e riesce a portarli a termine. A parte il suo fascino, ci sono poche persone così concrete. Ha tante sfaccettature, tanti difetti come tutti, ma anche molti pregi.

Fabrizio Corona attualmente sta scontando la sua pena nella comunità Exodus di Don Mazzi, alla domanda se sia pronta a stargli vicino, Silvia ha risposto:

Ha collaborato con noi per Playboy e ci siamo stati molto vicino, c’è un bellissimo affiatamento. Non smentisco e non confermo le voci. Se son rose fioriranno…

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento