Silvia Provvedi de Le Donatella: “Ho lasciato io Fabrizio Corona”

Silvia Provvedi e Fabrizio Corona

Un amore nato e finito nel giro di poco tempo quello tra Silvia Provvedi de Le Donatella e Fabrizio Corona, la giovane cantante ha rilasciato un’intervista a Eva Tremila e ha parlato della fine di questa relazione.

Silvia Provvedi e Fabrizio Corona si sono avvicinati mentre lui era ancora nella comunità Exodus di Don Mazzi, inizialmente hanno smentito i rumors sulla relazione per poi confermarla. Nemmeno il tempo di abituarci a vederli in coppia e tutto è finito e mentre si dice che Fabrizio Corona abbia una nuova fiamma (Ginevra Rossini), Silvia Provvedi è stata intervistata da Eva Tremila. La cantante de Le Donatella ed ex vincitrice dell’Isola dei famosi insieme alla sorella Giulia, ha dichiarato:

L’ho lasciato io. Ho deciso io di chiudere la storia, è finita perché l’ho deciso io. Tra di noi è rimasto un grande affetto.

Niente di finto, contrariamente a quanto molti hanno detto:

Chi mi conosce bene sa che io non sono una da questi giochetti, la nostra è stata una storia vera. Non sono abituata ad esporre a tutti i miei sentimenti, era tutto vero, ma ora è tutto finito. Belen non c’entra nulla in questa cosa, questa storia era minata da altri motivi e per gli stessi è terminata punto. Il motivo è la mancanza di sintonia, quando manca quella in una coppia manca tutto.

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento