Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, amore al capolinea

Silvia Provvedi e Fabrizio Corona

Uscito dal carcere per andare nella comunità Exodus di Don Mazzi, Fabrizio Corona ha conosciuto Silvia Provvedi de Le Donatella e i due hanno iniziato una relazione.

Fabrizio Corona ha lasciato la comunità e ha iniziato a vivere liberamente la sua storia con la 22enne Silvia Provvedi, nonostante le smentite iniziali. Ma dopo pochi mesi sembra che la storia sia già arrivata al capolinea, come racconta Diva e Donna. La giovane cantante forse ha chiesto troppo all’ex marito di Nina Moric:

Lui a Firenze al Pitti Uomo, lei a Milano all’inaugurazione del Richmond Caffè. La storia tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, la gemella mora di Le Donatella sembra arrivata al capolinea: la passione che li rendeva inseparabili dallo scorso ottobre, non brucia più come prima E ad allontanarli non sono stati solo gli impegni di lavoro. Qualcuno dice che lei vorrebbe un Impegno più serio, mentre lui non se la sente, in questo momento, di costruire qualcosa con una donna. Per questo si sarebbero allontanati definitivamente.

Intanto si parlava di un avvicinamento tra Corona e Aurora Ramazzotti, smentito da Michelle Hunziker, che ha specificato che la figlia non conosce nemmeno Fabrizio. Sulla questione è stata interpellata anche la Provvedi, che a OggiTv ha dichiarato:

Aurora e Fabrizio? Non c’è nulla e non so nulla in particolare. Ci sono solamente tante dicerie ed io cerco solamente di cogliere la sostanza del nostro rapporto e non soffermarmi su ogni piccolezza. Aurora la conosco bene ed è anche molto simpatica.

Lascia un commento