Nina Moric contro un fan disabile? Lei si difende: “Non sono stata io”

Nina Moric

Ieri è esploso l’ennesimo caso social e a renderlo noto è stata Selvaggia Lucarelli, che ha pubblicato gli screenshot di una conversazione avvenuta tra Nina Moric e un suo fan disabile.

Il ragazzo è stato insultato pesantemente dall’ex modella croata, che aveva perso la testa quando lui le ha mostrato una foto insieme a Cristina Buccino.Fottiti tu e la Buccino” è solo uno dei tanti modi usati da Nina Moric per esprimersi contro il ragazzo, il riassunto di Selvaggia Lucarelli spiega tutto:

C’è un ragazzino su una carrozzina. Si chiama Manuel Pecchenini. Manuel scrive spesso a ragazze note, chiede una foto, chiede attenzione, lo fa con simpatia e insomma, direi che sul web è molto più educato di tanti trogloditi che camminano sulle loro gambe. E poi insomma, se queste sono le piccole cose che lo rendono felice, non starei a giudicare. Ha scritto anche a Nina Moric. Lei inizialmente su Instagram gli ha mandato messaggi affettuosi, poi non ho ben capito, pare che Manuel le abbia mandato una foto in cui era con la Buccino e Nina è andata su tutte le furie. Lui ha provato a chiederle scusa. Quello che Nina gli ha risposto, tra un augurio di morte e altre frasi simpatiche anche per la Buccino, è qui di seguito. Non esprimo neanche un giudizio, qui siamo oltre. Se qualcuno vuole bene a questa tizia, le tolga i social dalle mani.

Su Instagram poche ore dopo il polverone che si era sollevato, Nina Moric ci ha tenuto a precisare di non avere alcuna responsabilità, qualcuno è entrato nel suo account:

Questa foto la pubblico dal cellulare di @lmfavoloso perché come potete verificare dal suo profilo il mio si è spiaccicato. Sto leggendo adesso tutto quello che è successo, provo vergogna per chi possa aver pensato che certe parole siano uscite dalla mia bocca.. Non devo chiedere nemmeno scusa a nessuno, e per chi non mi credesse me ne farò una ragione.. Buone cose a tutti e buona vita.e comunque visto che non cambiate idea.. Sono stata io sono una strega cattiva condannatemi e mettetemi sul rogo a bruciare.. O passate su altri profili più. Interessanti del mio.. Non mi scuso perché sono incazzata, ho ricevuto insulti che non meritavo visto che a quell’ora dormivo beatamente.. Fottetevi veramente

Gli insulti all’ex moglie di Fabrizio Corona non si sono fermati, gli utenti online hanno preso le difese di Manuel e Nina Moric è intervenuta ancora una volta, spiegando che stava cercando un contatto con il ragazzo per poter chiarire:

Ho mandato un direct a @manuelpecchenini è da un po che avevo il sospetto che qualcuno usasse il mio account e solo ieri ho avuto la conferma, io ho un bambino, e giuro sulla sua vita che non sono stata io, ci vuole Un mostro per scrivere certe cose, io posso avere mille difetti ma non sono un mostro, ho provato a scrivere a Manuel in Direct, per fargli capire, ma lui li cancella.. Mi dispiace per quello che è accaduto, ho cambiato tutti i dati di accesso.. È lunedì magari se ci sono presupposti farò indagare sull’argomento .. Un abbraccio a tutti in particolare a Manuel . ? CREDO CHE ANCORA IL SIGNORE MI HA MESSO A DURA PROVA

Altro intervento, Nina Moric ha pubblicato lo screenshot in cui si rivolge al ragazzo definendolo “Piccolo eroe” in una conversazione in cui era coinvolto anche il celebre chirurgo delle star Giacomo Urtis, nella quale la Moric diceva a Manuel che aveva iniziato seguirlo:

Allora ecco, ho trovato quello che cercavo.. Mi sembra che o soffra di doppia personalità o ci troviamo di fronte a un fatto palese.. Qualora ce ne fosse bisogno pubblico il mio commento a Manuel, con quelli che sono toni miei nei confronti nei confronti di una persone con una difficoltà fisica ma una testa e un cuore d’oro .

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento