Nina Moric ancora contro Belen Rodriguez: “È una strega”

Nina Moric

Nina Moric si è ufficialmente scusata con Manuel, il ragazzo disabile che aveva insultato via Instagram. In quel caso l’ex modella croata aveva dato la colpa a un hacker che si era impossessato del suo account.

Poi è arrivato l’attacco contro Belen Rodriguez ma in quel caso pare che di mezzo non ci sia nessun hacker, ma solo l’odio di Nina Moric, alla quale Belen Rodriguez ormai molti anni fa portò via Fabrizio Corona. Intervistata nella trasmissione radiofonica La Zanzara, Nina Moric non si è scusata per quanto detto nei giorni scorsi contro la showgirl argentina, che ha definito un viados. Anzi, ha rincarato la dose:

Belén sa cosa ha fatto a mio figlio. Confermo le mie accuse e mi scuso con i viados per averla paragonata a loro. Quando era a casa con mio figlio, durante la sua storia con Fabrizio Corona girava per casa nuda. Carlos ha avuto gli incubi da quando aveva cinque anni. Tra l’altro Belén mi minacciava anche di morte e di portarmi via mio figlio. Meglio che taccia, è una strega cattiva e prima o poi tutto questo verrà fuori.

Che i rapporti non fossero dei migliori era risaputo, ma la Moric ci è andata giù pesante. Per Il momento Belen Rodriguez non ha risposto alle ultime accuse, mentre l’altro giorno via social aveva scritto:

Quando una persona è molto delusa della propria vita, si arrabbia, penso sia anche normale, vive nel suo perenne malumore. Tutto ciò fa covare della rabbia, per colpa di tante cose, come per esempio grandissime frustrazioni lavorative, credere di essere chi non sei, delusioni enormi d’amore, situazioni familiari devastanti e tanto altro.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento