Nina Moric: Non voglio mio figlio sui giornali

Nina Moric

La scarcerazione di Fabrizio Corona continua a far parlare e tutti hanno da dire da loro, ma più di tutti ha qualcosa da dire Nina Moric.

In questi giorni agguerritissima, Nina Moric ha usato ancora una volta Instagram per protestare – stavolta – contro il settimanale Chi, che ha pubblicato le foto dell’incontro tra Fabrizio Corona e Carlos, il figlio che hanno avuto insieme.

Oltre ad avercela con il settimanale, Nina Moric non sembra fiduciosa sul futuro di Corona:

Sono delusa perché in questo momento così delicato certe cose andavano evitate… Se avete anche solo un po’ di sale in testa non potete che essere d’accordo con me. E’ lo stesso uomo che è entrato in galera tre anni fa. Mi hai mentito… L’unica cosa che ho chiesto era di non sbattere Carlos su nessun giornale e di aspettare almeno un po’ di tempo! Coglioni, lodatelo pure… Fra un mese farà un’altra cazzata, ne sono certa. Lo conosco meglio di chiunque altro. Pace.

Nina Moric ha poi rimosso il commento, come ha già fatto altre volte. Ha criticato in video anche il fatto che fossero presenti i fotografi e che Carlos fosse stato messo in mezzo a quelli che dovrebbero essere solo i soliti affari di Corona.

Lascia un commento