Nina Moric: “Mio figlio è il mio capolavoro”

Nina Moric

Nina Moric nelle ultime settimane è stata spesso al centro dell’attenzione, soprattutto da quando si è diffusa la notizia di un tentato suicidio che però lei stessa ha smentito.

Adesso Nina Moric ha chiarito tutto in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, in cui smentisce nuovamente la notizia del suicidio:

Ci sono persone che si abbattono di fronte alle avversità e c’è chi, come me, si ripete: “Io valgo, e valgo tanto”. Se fosse vero il mio tentato suicidio sarebbe stato incosciente riportarlo con tanta leggerezza, la salute di una persona non è un argomento da dare in pasto all’opinione pubblica, soprattutto quando c’è di mezzo un minore.

Qualcuno non ha creduto alla sua versione dell’incidente domestico, anche perché inizialmente il suo compagno, Luigi Mario Favoloso, aveva confermato la notizia del tentato suicidio:

Tornavo dal set del film “Mia figlia si sposa” e mi sentivo debole: soffro di anemia, ho la pressione bassa e sono caduta in cucina. Mi sono fatta male e mia mamma, quando mi ha vista, si è molto spaventata. C’era del sangue, ma se mi fossi tagliata le vene non sarei qui, sarei in ospedale sotto osservazione e avrei dei segni. Sono entrata in codice verde e dopo due giorni ero a casa.

In questi giorni si è parlato anche della possibilità che Carlos, il figlio avuto da Fabrizio Corona, potesse essere affidato allo zio:

Mio figlio è la cosa migliore che abbia fatto, il mio capolavoro. Non potrebbero mai portarmelo via perché sono sicura di essere una brava mamma. Posso aver sbagliato con gli uomini, ma con mio figlio no (…) Ha quasi 13 anni, siamo cresciuti insieme, prima ero solo la mamma adesso sono anche un’amica. Non mi sono mai fatta vedere debole da lui perché so cosa comporta per un figlio la sofferenza dei genitori. Carlos mi vede forte, per lui sono stata una madre e un padre. Ho imparato anche a mettere da parte l’orgoglio: non ho mai negato a mio figlio la possibilità di avere un rapporto con suo padre

Lascia un commento