Le Iene e Nina Moric, è stata lei ad insultare il fan disabile?

Nina Moric

Per chi si fosse perso la storia, le cose sono andate così: un giorno sull’account Instagram di Nina Moric sono apparsi svariati insulti, anche pesanti, nei confronti di Manuel, un ragazzo disabile che ama fare foto con personaggi famosi.

La cosa è stata fatta subito notare a Selvaggia Lucarelli, che non ha tardato a segnalarla e sul web è esploso il putiferio. Numerose testate si sono occupate del caso e Barbara D’Urso ha ospitato Luigi Mario Favoloso, compagno della Moric, per farsi spiegare l’accaduto. Così è venuto fuori che l’account di Nina Moric sarebbe stato violato e quindi non sarebbe stata l’ex modella croata ad insultare il povero Manuel. Ma non tutti hanno creduto alla cosa, nemmeno di fronte alla “reunion” tra Nina e Manuel, con quest’ultimo che sostiene di volerle credere.

Le Iene sono tornate sul caso, Matteo Viviani ha chiesto l’opinione a Selvaggia Lucarelli, tutt’ora convinta che sia stata proprio Nina Moric a scrivere tutto di suo pugno. Una volta intercettata dall’inviato della trasmissione di Italia 1, la Moric ha continuato a negare, ma in alcuni momenti sembrava titubante e un po’ troppo agitata per non essere colpevole. Matteo Viviani ha deciso di metterla alla prova, fingendo di avere un software capace di individuare il telefono dell’hacker: l’ex moglie di Fabrizio Corona è stata convinta dal compagno a lasciare il telefono, quando Viviani l’ha rimessa alla prova dicendo che risultava il numero della Moric, lei ha ripreso a negare e ad innervosirsi. La vicenda non è affatto chiara ma Manuel, raggiunto anche da Le Iene, continua a credere alla Moric e forse è meglio che le cose stiano così, per il resto, decidete voi quale versione possa sembrare più convincente.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento