Nina Moric contro Belen Rodriguez, volano insulti sui social

Nina Moric

Qualche giorno fa Nina Moric aveva lasciato tutti a bocca aperta insultando pubblicamente un fan disabile: successivamente ha dichiarato che qualcuno aveva hackerato il suo account, ma chi ha deciso di insultare Belen Rodriguez?

Tra le due di certo non corre buon sangue, Belen Rodriguez è stata la causa della fine del matrimonio tra Nina Moric e Fabrizio Corona e forse l’ex modella croata ha ancora un po’ di rancore nei suoi confronti. Dopo aver dichiarato che qualcuno si è impossessato del suo account, la Moric torna a colpire. Nel frattempo Barbara D’Urso ha ospitato il suo compagno Luigi Mario Favoloso, che ha preso le sue difese accusando invece Selvaggia Lucarelli, che aveva denunciato l’accaduto via social. Poi giovedì scorso è stato Manuel, il ragazzo finito al centro della discussione, a parlare in diretta tv, sostenendo di aver creduto alla versione di Nina Moric.

Allora sarà stato il solito hacker a insultare Belen Rodriguez, in rete gira lo screenshot della Moric che la definisce un trans:

Belen era un cesso sembrava un trans brutto perché io ho trans stupendi. È dal vivo cesso rimane si è rifatta pure il buco di c**o sto viados.

Il linguaggio non è dei più delicati e, hacker o meno, sembra quello utilizzato solitamente dalla Moric, come faceva notare anche la Lucarelli. Poi, se si vuole parlare di fatte e rifatte, Nina Moric rischia tanto. In ogni caso Belen Rodriguez ha deciso di replicare, in maniera molto più pacata e diplomatica, ma comunque senza mandarle a dire:

Ragazzi tranquilli, vi spiego una cosa. Quando una persona è molto delusa della propria vita, si arrabbia, penso sia anche normale, vive nel suo perenne malumore. Tutto ciò fa covare della rabbia, per colpa di tante cose, come per esempio grandissime frustrazioni lavorative, credere di essere chi non sei, delusioni enormi d’amore, situazioni familiari devastanti e tanto altro.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento