Nina Moric ha tentato il suicidio

Nina Moric e Luigi Mario Favolos

La notizia si è diffusa ieri ma il fatto è avvenuto sabato scorso, Nina Moric ha tentato di togliersi la vita tagliandosi le vene.

L’evento è stato reso noto da Il Giorno e confermato dall’attuale compagno dell’ex modella croata, Luigi Mario Favoloso, che ha dichiarato:

E’ vero, Nina ha tentato il suicidio. Ma è stata spinta da persone senza scrupoli. È un complotto, Nina è stata indotta al suicidio da qualcuno che vuole farle del male. La manipolano per arrivare ai suoi soldi.

L’ultimo messaggio su Instagram pubblicato da Nina Moric risale proprio a sabato scorso, quando pubblicava una foto con su scritto “Ho due vite: la mia e quella che s’inventano gli altri“. Secondo molti era un segnale chiaro del tentato suicidio avvenuto in seguito, ma molti lo avevano ricollegato al fatto che negli ultimi giorni Nina Moric avesse dovuto smentire una gravidanza.

L’ex moglie di Fabrizio Corona, dal quale ha avuto un figlio, ha tentato il suicidio anche nel 2009 con un alto dosaggio di sonniferi e pochi mesi fa aveva mostrato una foto del suo polso pieno di cicatrici. Nina Moric in queste ore è stata sommersa dai messaggi di affetto e di incoraggiamento da parte dei fan e nel giro di pochi istanti sul web l’atteggiamento nei suoi confronti è cambiato, da haters a lovers. Non possiamo che augurarle di rimettersi al più presto.

Lascia un commento