Nina Moric, nessun affidamento del piccolo Carlos

Nina Moric

Qualche giorno fa Nina Moric è finita al centro delle cronache quando si è parlato di un tentato suicidio, che lei stessa ha smentito.

La vicenda non è mai stata troppo chiara, Nina Moric ha dichiarato di essersi fatta male in casa, mentre la notizia che si era diffusa parlava di autolesionismo e del fatto che si fosse tagliata le vene, confermata anche dal compagno dell’ex modella croata, Luigi Mario Favoloso. Subito dopo si è iniziato a parlare della causa scatenante del gesto, ovvero un eventuale affidamento del figlio Carlos allo zio, adesso smentito dall’avvocato della Moric, Daniele Missaglia, che ha diffuso la dichiarazione tramite il settimanale Gente:

Avrei voluto evitare di parlare di questa vicenda, ma di fronte a notizie del tutto infondate è il caso di fare chiarezza. Non c’è nessun tipo di affidamento del minore ad altri. L’affidamento di Carlos Maria resta alla madre.

L’avvocato ha confermato che al momento Carlos Maria si trova con la nonna, Gabriella Corona, ma solo per il tempo necessario a Nina per riprendersi e stare bene, non è previsto alcun affidamento:

Non viene assolutamente messo in dubbio nulla rispetto alle sue capacità di mamma. Si sta discutendo, c’è un procedimento in corso per tutelare al meglio l’interesse di Carlos Maria. La signora Moric ha tutta la possibilità di superare questo momento di sconforto. Ma, ripeto, non è avvenuto alcun atto autolesionistico in seguito a una presa di posizione del Tribunale dei minori sull’affidamento. Si tratta di un provvedimento di carattere temporaneo. È solo per il tempo necessario a ristabilire la serenità della madre che in questo momento ha bisogno di riprendere in mano la sua vita. È stata molto male, come ormai è notorio. Ma non è affatto in discussione il bellissimo rapporto che c’è tra la signora e il bambino.

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento