Luigi Mario Favoloso contro Fabrizio Corona

Nina Moric e Luigi Mario Favoloso

Attraverso l’ultimo numero del settimanale Chi abbiamo saputo che Fabrizio Corona è provato dal carcere ma è anche molto preoccupato per la salute dell’ex moglie Nina Moric, che è anche mamma di suo figlio Carlos.

Nei mesi scorsi la Moric è finita al centro dell’attenzione quando si è parlato di tentato suicidio. Lei aveva smentito parlando di un incidente domestico ma il fidanzato Luigi Mario Favoloso aveva confermato la prima versione. Tra i due c’è stato un litigio che si è consumato sui social ma ora pare tutto risolto, infatti proprio Luigi Mario Favoloso ha attaccato Fabrizio Corona, spiegando che sarà lui a prendersi cura di Nina Moric:

Le problematiche della vita di Nina sono quasi tutte legate ai tuoi pasticci, e che da quanto leggo, ti concederebbero gli arresti domiciliari, solo nel caso in cui la perizia psichiatrica di maggio evidenzi che stai poco bene psicologicamente, quindi non solo resteresti comunque un criminale, (colui che ha commesso crimini) ma pure disturbato .. E vuoi prenderti cura di quella che oggi è la mia fidanzata? Saresti stato più credibile se avessi promesso di finire da solo la Salerno-ReggioCalabria !! Prenditi cura di te stesso, e magari di tuo figlio, dormi sereno che a Nina ci penso, io. Saluti. UN INCENSURATO IN GRADO DI INTENDERE E DI VOLERE

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento