Nina Moric insieme a Silvia Provvedi, fidanzata di Corona: foto

Nina Moric continua a spopolare sui social, su Facebook arriva la foto con Silvia Provvedi.

Cosa non si fa per amore dei figli… Nina Moric lo sa bene, visto che in occasione dei 14 anni di Carlos Maria ha festeggiato insieme all’ex marito Fabrizio Corona.

Le cose tra i due non vanno benissimo, Nina Moric si lamenta spesso (da anni ormai) del comportamento di Fabrizio Corona nei suoi confronti ma di mezzo c’è un figlio che forse ha già visto abbastanza tra la separazione dei genitori e il padre in carcere, che una volta uscito ha dimostrato di essere cambiato… in peggio. Per la festa di compleanno di Carlos, quindi, Nina Moric ha deciso di deporre l’ascia di guerra, lo scorso 8 agosto prima della festa ha annunciato che avrebbe incontrato Le Donatella. Silvia Provvedi, una delle due sorelle gemelle, è l’attuale compagna di Corona:

Stasera ci sarà la festa di compleanno di mio figlio, finalmente potrò fare una foto con Le Donatella, sono bravissime ragazze e adoro come cantano.?✌️

Dopo questo status è arrivata anche la foto di Nina Moric e Silvia Provvedi, la modella croata ormai è nota per l’ironia e il sarcasmo che sfoggia sui social e pare li abbia sfoggiati anche in questa occasione. La differenza d’altezza è notevole e la Moric sembra voler ostentare questa sua “superiorità”, come in molti hanno sottolineato nei commenti.  In molti tuttavia sottolineano anche l’umiltà della Provvedi, che non si è tirata indietro… da che parte stare?

Photo Credits | Facebook

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *