Go Go Geisha, collezione smalti Essie per l’autunno 2016

Si ispirano al Giappone i sei nuovi smalti Essi realizzati in collaborazione con la designer Rebecca Minkoff

Si chiama Go Go Geisha ed è la nuovissima collezione di smalti Essie per l’autunno 2016 ispirata al Giappone e realizzata in collaborazione con la designer Rebecca Minkoff.

La nuova collezione si ispira alla poliedrica città di Tokyo in bilico fra passato e presente cogliendo il momento esatto del passaggio fra l’estate e l’autunno. Anche la Go Go Geisha è una collezione all’insegna dei colori di tendenza di stampo classico e senza eccessi: perfette per ogni tipo di look, le sei nuance ripropongono la bellezza e l’eleganza delle geishe giapponesi, figure iconiche e tradizionali del Paese e di distinguono in due gruppi.

Tre le tonalità dai colori più freddi perfetti soprattutto per la stagione invernale, il Playing Koi, un arancione caldo, il Maki Me Happy, un bordeaux intenso e il Kimono-Over, un prugna brillante. Se preferite le tonalità pastello con una base fredda potrete scegliere fra i toni del Now and Zen,  un bel grigio tenue, di Udon Know Me, un delicato azzurro-salvia, il Go Go Geisha, un delizioso rosa pastello.

I NUOVI SMALTI SEMIPERMANENTI SHADE

Tutti i nuovi smalti presentano colori pieni e ipercoprenti e i colori si ispirano alle bellezza dei preziosi kimono delle geishe che potrete anche mixare per creare dei risultati inediti. I nuovi smalti Essie arriveranno in Italia a settembre e saranno in vendita al prezzo di 8 euro circa per ciascuna boccetta.

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *