Essie Peach Side Babe, collezione smalti estate 2015

Il glamour arriva anche in spiaggia con sei nuance estive per esaltare l’abbronzatura.

Le tendenze sono chiare: la manicure della stagione vista sulle passerelle e sul red carpet di Cannes è naturale e bon ton e la nuova collezione Essie Peach Side Babe per l’estate 2015 si presenta ricca di colori e nuance perfette per le vacanze. I nuovi smalti Essie sono l’ideale per sentirsi delle dive anche sulla spiaggia: giocati sui toni dell’azzurro, del rosa e del corallo la collezione presenta sei nuance diverse.

 

Private Weekend è un delicato bianco latte, Peach Side Babe è un delicato pesca, Sunset Sneaks un acceso rosso fragola. Non manca il Chillato, un giallo limone pastello e le nuance del mare con il Salt Water Happy, un azzurro pastello e il Pret-a-Surfer, un cobalto acceso. Il celebre brand di prodotti nail care fondato a New York da Essie Weingarten lancia per l’estate una serie di nuance che esaltano la pelle abbronzata dell’estate.

ESSIE FLOWERISTA, PRIMAVERA 2015

E come sempre accanto alle sei nuance proposte la collezione si arricchisce smalti semipermanenti che presentano le stesse colorazioni della linea Peach Side Babe.

 

Se gli smalti Essie sono a lunga durata e la stesura è facilitata anche grazie al comodo pennello, la variante degli smalti semipermanenti garantiscono una manicure long lasting effetto gel per un risultato ancora più duraturo e brillante.

 

NAIL ART 2015, LE TENDENZE DELLE PASSERELLE

La collezione di smalti estivi Essie sarà presto disponibile presso le profumerie Douglas e presso gli appositi rivenditori del brand: ogni boccetta della collezione estiva Essie viene venduta a 12.95 euro, ma se proprio non sapete resistere e non sapete scegliere allora il kit con quattro minismalti in minitaglia è quello che fa per voi.

 

 

In vendita a 6.50 euro l’uno, la collezione presenta il giallo Chillato, il rosa Peach Side Babe, il corallo Sunset Sneaks e il cobalto Pret-a-Surfer.

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *