Neon Collection di Essie, collezione smalti estate 2015

essie

Se non riuscite a rinunciare allo smalto in ogni momento dell’anno e se vi piace sfoggiare stagione dopo stagione le ultime tendenze, allora non potrete non lasciarvi sedurre dalla Neon Collection di Essie. 

Si tratta della nuova collezione smalti proposta per l’estate 2015 da Essie, il celebre brand americano che presenta delle nuance davvero solari che non vi lasceranno passare assolutamente inosservate ovunque voi siate, al mare o in party estivo.

La Neon Collection poi sembra essere una collezione davvero molto diversa rispetto all’altra collezione estiva della Essie, la Peach Side Babe composta da smalti dalle nuance nude e molto delicate.

ESSIE PEACH BABY SIDE ESTATE 2015

I quattro smalti della linea Neon Essie sono caratterizzati da nomi piuttosto divertenti e declinati in quattro energiche tonalità di colore. Ma quali sono i colori proposti? Groove Is In The Heart è un rosa confetto neon molto acceso, rivisitazione al neon di uno stile romantico. Make Some Noise è un celeste molto intenso che fa dimenticare l’azzurro bon ton, mentre Hey! Yo! Let’s Go! È un lime davvero vibrante e All Access Pass è un bellissimo indaco. 

esie

La nuova collezione Essie Neon è già disponibile nelle profumerie italiane e negli store che rivendono: prezzo consigliato per ogni boccetta, 12.30 euro. E se volete sfoggiare delle unghie davvero impeccabili non dimenticate di applicare sulle vostre unghie appena fatte il top coat della Essie che rende il colore particolarmente luminoso e brillante. Lo speciale Gel Seller Essie infatti presenta una speciale formulazione che garantisce un rivestimento efficace per le unghie: è anti-sbeccature, può essere utilizzato per ogni  nuance di smalto Essie e sebbene garantisca i risultati di un gel non richiede l’utilizzo di luci LED o UVB e va rimosso con del semplicissimo solvente.

Lascia un commento