Manicure gratuita con Essie, 18-20 giugno 2014 a Pitti Immagine Firenze

In occasione di Pitti Immagine Firenze, Essie regala una manicure gratuita per tutte per provare le nuove nuance della stagione. L’appuntamento è presso il corner Coin della città, ma mercoledì 18 a venerdì 20 giugno.

 La manicure? Spesso e volentieri è sufficiente per farci sentire in pace con sé stesse: le mani sane, curate e di bell’aspetto rappresentano certamente uno dei punti di forza della bellezza delle donne, una presentazione efficace del proprio aspetto e un riflesso della nostra personalità.

E se siete delle inguaribili nail addicted, ecco un’iniziativa che non potrete perdere: in occasione di Pitti Immagine Firenze 2014, la nota kermesse di moda e bellezza, Essie vi regala una manicure assolutamente gratuita. Da oggi e fino a venerdì 20 giugno sarà sufficiente recarsi presso il corner Essie nella Coin di Firenze in via dei Cazaiuoli 56/r per ricevere un’applicazione gratuita di colore in omaggio.

Ad attendervi ci saranno le manicuriste Essie che vi faranno provare le nuance più in voga dell’estate. Qualche esempio? Potrete scegliere fra il verde acido della tonalità ViceVersa, il pesca bon ton di Serial Shopper, il fuxia vivace di Too Taboo, il blu elegante di Chilles e Thrills in base alla vostra personalità e al mood del momento.

I NUOVI SMALTI NAILLIKE DI NAIS INC.

Insomma un’occasione da non perdere per provare gli smalti del noto brand americano particolarmente apprezzato per la sua qualità e la varietà dei colori. Fondato da Essie Weingarten, da sempre appassionata di smalti, il brand presenta una palette di oltre 100 colori declinati in ogni possibile nuance, dai colori nude, alle tinte tenui ai colori più accesi, e che via via si arricchisce di nuove tonalità. Gi smalti Essie sono in vendita al prezzo di 14,90 Euro e oltre alle nuance sono disponibili anche tutta una serie di trattamenti specifici per tutte le tipologie di unghie, fragili, normali o secche.

 

 

 

 

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *