Nails Inc., Alexa Chung è la testimonial della nuova linea di smalti Nailkale

Il brand britannico specializzato nell’estetica per unghie compie 15 anni e festeggia con Alexa Chung. La modella inglese è la testimonial di Nailkale, la nuova linea del brand a base di estratto di cavolo riccio: sei tonalità diverse per la collezione che sarà disponibile da agosto.

Nails Inc. Festeggia il suo quindicesimo anniversario scegliendo una testimonial d’eccezione: lei è Alexa Chung, modella e presentatrice britannica, nonché icona di stile pronta per la collaborazione con il brand di prodotti per l’estetica delle unghie. 

La notizia è stata lanciata sul profilo Instagram del brand inglese dove è stata pubblicata una foto in cui Alexa Chung appare sdraiata su un pavimento coperto di cavolo riccio. In mano, una bottiglia del nuovo smalto dalle dimensioni inusitate. Il riferimento però non è certo a casaccio visto che l’immagine richiama proprio la nuova linea del brand, Nailkale che si caratterizza per la formula a base di estratto di cavolo riccio. 

Alexa Chung tra l’altro firmerà una nuova collezione di smalti in sei diverse tonalità (come anticipato dagli scatti pubblicati su Instagram) ciascuna ispirata ai colori dei tessuti: la preview con la limited edition Red Lace è già prevista per giugno mentre ad agosto sarà disponibile l’intera linea completa.

Fondato nel 1999 dalla giovane imprenditrice Thea Green, la gamma Nails Inc. Propone smalti innovativi e caratterizzati da effetti speciali: si va dall’effetto magnetico ai glitter 3D ai bijoux per unghie, ciascuno intitolato a un quartiere di Londra e tutti dedicati a chi ama giocare con la fantasia e mettere un po’ di creatività nel decorare le proprie unghie. E intanto Thea Green pensa in grande annunciando il progetto di aprire il primo store monomarca del brand in America: si chiamerà Paint e sarà allestito secondo il concept dei nail-bar del marchio già sperimentato con successo in Gran Bretagna nel department store Selfridges.

 

Photo Credits|Instagram

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *