Nail art Christian Louboutin

La nail art di Madeline Poole per gli smalti Christian Louboutin.

Christian Louboutin è approdato nel mondo del beauty debuttando con il lancio di una linea esclusiva di smalti. Denominatore comune della collezione di smalti Christian Louboutin lanciata a fine luglio è senza dubbio il celebre, celeberrimo stiletto, inconfondibile marchio di stile dell’amatissimo couturier.

E se proprio non potete permettervi un paio di lussuose scarpe Christian Louboutin, almeno potrete consolarvi con i suoi smalti e con l’esclusiva nail art appositamente creata dalle nail artist Madeline Poole. Una nail art perfettamente in tema con il mood degli smalti Louboutin. Vediamo come realizzarla.

È necessario utilizzare lo smalto Loubi Under Red, proposto nella stessa identica tonalità del rosso Louboutin: è stato proprio uno smalto rosso (che una sua assistente si stava stendendo sulle mani mentre lavoravano) a ispirare la suola rossa delle scarpe al couturier francese.

 

1. Applicate uno strato di Loubi Primer come base sulla vostra unghia.

2 Utilizzate il Loubi Under Red per delineare un sottile tratto di rosso a metà dell’unghia, a ricreare l’effetto dello stiletto.

3. Se volete arricchire la vostra nail art potrete applicare il rosso anche nella parte inferiore della vostra unghia.

 

Peculiarità degli smalti Christian Louboutin è proprio la possibilità di poter applicare lo smalto sia sulla parte superiore, sia sulla parte inferiore dell’unghia.

 

Naturalmente potrete utilizzare anche altri tipi di colori, ma il rosso è senza dubbio la nuance più iconica.

CHRISTIAN LOUBOUTIN, LA PRIMA COLLEZIONE SMALTI

La collezione di smalti Christian Louboutin (lanciata con il video di David Lynch) resta una linea di lusso: il prezzo medio è di circa 45 euro, disponibile in soli 100 negozi dislocati fra gli Stati Uniti e l’Europa.

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *