Smalto Rouge Louboutin Starlight per il Natale 2014

Il guru degli stiletti lancia un pezzo unico per il Natale 2014: la versione couture dello smalto rosso laccato Louboutin interamente tempestato di strass.

Non è certo un regalo di Natale convenzionale, ma è un prodotto di lusso per poche fortunate. Una cosa è certa però: il nuovo Smalto Rouge Louboutin Starlight è spettacolare, semplicemente spettacolare.

In occasione del Natale 2014 il guru dei tacchi a stiletto dalle suole rosse Christian Louboutin lancia l’esclusivo smalto Rouge Louboutin Starlight, un esclusivo oggetto di design di lusso quasi interamente tempestato di brillanti.

La boccetta di rosso Rouge Louboutin si arricchisce di strass di cristallo bicolore applicati a mano che si insinuano nella linea armoniosa dello smalto laccato.

NAIL ART CHRISTIAN LOUBOUTIN

La forma, che ricorda la forma dell’inconfondibile stiletto Louboutin, viene ulteriormente esaltata dai cristalli che rendono unica ed extralusso la confezione. All’interno del cofanetto laccato in nero, due fiori rossi ovviamente decorati di strass.

Questo smalto dal design unico è racchiuso in un cofanetto altrettanto elaborato: laccato di nero, è decorato da due fiori rossi ornati di brillanti sia all’esterno sia all’interno.

COLLEZIONE SMALTO CHRISTIAN LOUBOUTIN

Il lusso esclusivo però ha un prezzo e anche abbastanza proibitivo: lo smalto Rouge Louboutin Starlight è in vendita sul sito della maison francese e sul sito di Sephora (versione americana) al prezzo di 675 dollari pari a circa 538 euro.

 

D’altra parte se lo Starlight è un vero e proprio oggetto di design, è anche vero che anche la collezione di smalti Louboutin lanciata in estate era altrettanto esclusiva. I sei smalti della collezione, dal rosso al nude, al nero, vantavano un packaging spettacolare con il manico ispirato al tacco a spillo e la boccetta a forma di diamante: costo di ciascuna boccetta, 45 euro.

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *