Paris Rebel Collector di Yves Saint Laurent, profumo femminile in edizione limitata

paris

Ha compiuto trent’anni, ma non li dimostra: Paris di Yves Saint Laurent è stata la prima fragranza composta con la rosa cipriata e che rappresenta lo splendore forse un po’ decadente e incantevole di Parigi celebrato dal grande couturier francese. E oggi Ysl Beauté omaggia la Ville Lumière con Paris Rebel Collector, un profumo femminile tutto nuovo che reinterpreta l’iconica fragranza diventata ormai un classico.

Paris Rebel Collector è un profumo sensuale e accattivante, fresco e luminoso che regala charme alla donna che lo indossa.

paris1

Le note si testa si aprono al bergamotto, al pepe rosa e al litchi diventando più dolci e femminili nelle note di cuore dominate dalla rosa e dalle foglie di pomodoro. Le note di fondo si aprono invece su accordi di legni e ambra bianca uniti al muschio che regalano sensualità ribelle e trasgressione. Paris è un’essenza che nasce trenta anni fa con l’idea di celebrare Parigi e che a distanza di anni si rinnova con lo stesso intento, ma con uno spirito più moderno.

 

Yves Saint Lauren Paris Rebel Collector

Paris è un eau de toilette che incarna il romanticismo della capitale francese e Paris Rebel Collector ne incarna lo spirito più sensuale e ribelle, ma in comune hanno l’essenza delle note di rosa esaltate in un accordo cipriato. Il flacone di Paris Rebel Collector riprende le forme originali e inimitabili di Parigi  riflettendo e moltiplicando le sue innumerevoli sfaccettature argentate fino a diventare un vero e proprio oggetto d’arte, prezioso e imprevedibile.

BLACK OPIUM EAU DE PARFUM

La sfumatura rosa vivace, iconica della Maison YSL, è decorata con le lettere che formano il nome Paris. Disponibile in edizione limitata, Paris Rebel Collector Eau De Parfum è in vendita è in vendita nella confezione da 75 millilitri al prezzo di 131 euro, ottima idea anche come regalo per il Natale 2014. 

Lascia un commento