Black Opium Eau de Parfum, nuovo profumo femminile Yves Saint Laurent

54e9775643674bd4e9365b54daf4e60a53e9f98d

Caffè, gelsomino di Sambac e vaniglia nella nuova fragranza femminile della maison francese che declina in versione rock il leggendario Opium. Opium è il leggendario profumo femminile di Yves Saint Laurent: lussuoso e conturbante è la fragranza ideale per una donna provocante e conscia della propria sensualità. Speziato e orientale, Opium di YSL adesso viene riproposto nella versione Black Opium, la nuova fragranza femminile della maison francese all’insegna del rock chic che gioca sull’incontro-scontro fra luci e ombre.

FENDI FURIOSA EAU DE PARFUM

Black Opium Yves Saint Laurent Eau De Parfum è una fragranza Florientale Gourmand che reinterpreta il carattere il di una donna dinamica e indipendente: è una fragranza adrenalica ed energica. Edie Campbell, modella dell’anno 2013 e volto di Black Opium Eau de Parfum, incarna la donna YSL, ricca di personalità glamour e un po’ impertinente alla ricerca di nuove esperienze. Il nuovo mood del prodotto viene incarnato anche nel flacone che reinterpreta il classico Opium declinandolo in veste rock e iperfemminile con il nero laccato del flacone che viene enfatizzano dai glitter neri.

262602f49e65368b00695e2fcbc8d964cc35cb07

Black Opium Yves Saint Laurent Eau De Parfum è stato creato dai profumieri Nathalie Lorson, Marie Salamagne, Honorine Blanc e Olivier Cresp ed è interamente giocato sul contrasto tra nero intenso e luce abbagliante. Alla base del profumo c’è tutta l’adrenalina del caffè, mai usato in una fragranza femminile, che incontra la femminilità e la purezza dei fiori bianchi all’insegna del contrasto.

ARMANI SI’ EAU DE PARFUM

Le note di testa scivolano nell’accordo di cuore con il gelsomino di Sambac e i fiori d’arancio che ammorbidiscono la fragranza rendendola molto femminile per sciogliersi nell’odore inebriante della vaniglia, del sandalo e del patchouli che regalo eleganza alla fragranza. Un profumo che svela l’anima rock di ogni donna.

 

 

Lascia un commento