Autunno-inverno 2016 Fendi: Legends and Fairy Tales

fendi belle hadid

Autunno-inverno 2016 Fendi: Legends and Fairy Tales segna il futuro di un brand che non smette mai di stupire. La casa di Moda Fendi compie 90 anni. E per il suo compleanno ha presentato, in una location da sogno come Fontana di Trevi, il meglio che il mondo delle passerelle può offrire, creando uno spettacolo mozzafiato e incredibilmente elegante.

kendall jenner fendi

Kendall Jenner, Bella e Gigi Hadid ed altre stupende ragazze, definibili senza problemi come la créme del mondo del modeling, si sono date appuntamento a Roma per indossare la collezione “Legends and Fairy Tales” di Karl Lagerfeld, direttore creativo di casa Fendi.  Gli abiti hanno lasciato senza fiato per la loro complessità ed eleganza. A farla da padrona motivi floreali, ricami e particolari in pelliccia completati da stivaletti alla caviglia . Si tratta della seconda collezione Fendi che gioca sulla pelliccia ed il suo utilizzo in abiti di haute couture.

bella hadid 2

Lo stilista ha giocato particolarmente sulle trasparenze e sui colori, donando ad ogni abito un impronta unica pur rendendoli parte di un percorso comune di eleganza e bellezza. Il punto forte di questa collezione autunno-inverno 2016 di Fendi è stato l’essere in grado di rendere semplice una complessità magnifica, adatta a definire la donna di classe che non ha paura di contaminarsi con degli elementi giovani e freschi e quindi a divertirsi con le fantasie e gli inserti di pelliccia. Sono quest’ultimi a rappresentare la vera novità della collezione. Un gioco che Karl Lagerfeld sta esplorando con passione da qualche tempo e che sembra pagare in gradimento da parte di appassionati e affezionati al brand.

Photo Credit | Fendi- Kendall Jenner-Bella Hadid Instagram

 

Lascia un commento