Caitlyn Jenner, primo selfie social

Caitlyn Jenner

Come il resto della famiglia Kardashian, anche Caitlyn Jenner non poteva evitare di finire sui social e soprattutto di pubblicare un selfie.

L’occasione è stata la nomination come Social Media Queen ai Teen Choice Awards, in cui dovrà competere con Katy Perry, Taylor Swift, Miley Cyrus, Selena Gomez e Nicki Minaj. Caitlyn Jenner in questi ultimi mesi è stata sempre al centro dell’attenzione per la sua importante decisione di cambiare sesso. Al secolo Bruce Jenner, ha subito una trasformazione clamorosa e pare trovarsi molto bene nei panni di una donna, proprio come aveva sempre desiderato.

Ovviamente non possiamo che essere felici per lei e la sua scelta che l’ha fatta stare bene nè potevamo fare a meno di notare che un altro membro in casa Kardashian va a gonfie vele sui social. Nel primo selfie pubblicato Caitlyn Jenner ha scritto:

Nessuna regina dei social media potrebbe essere incoronata senza pubblicare un selfie, così ecco il mio primo scatto!

In famiglia a farle la concorrenza c’è Kim Kardashian, che ha addirittura pubblicato un libro interamente incentrato sui selfie. Anche se è stato un flop, non si può negare il successo di Kim sui social, insieme alle sorellastre Kendall e Kylie Jenner.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento