Bruce Jenner diventa donna, la famiglia lo sostiene

Bruce Jenner e Kim Kardashian

L’argomento è molto delicato ma se ne parla da mesi e finalmente Bruce Jenner ha dato la conferma della sua intenzione di diventare donna.

Le sue dichiarazioni stanno creando molto scalpore e negli ultimi mesi i suoi cambiamenti hanno incuriosito i media americani, le immagini hanno iniziato a fare il giro del mondo. L’ex atleta olimpico ha deciso di intraprendere questo percorso davanti alle telecamere e qualcuno lo accusa di volerne approfittare per godere di maggiore notorietà, esattamente come fanno già Kim Kardashian e co, con il reality “Al passo con i Kardashian“. Proprio la burrosa Kim ha mostrato tutto il suo sostegno a Bruce Jenner, che ha ufficializzato il suo nuovo cambiamento in un’intervista rilasciata a Diane Sawyer e che racconterà il seguito proprio con un reality.

Sono state tutte positive le reazioni delle star di Hollywood, l’intervista è stata vista da quasi 17 milioni di spettatori, da Oprah Winfrey a Lady Gaga passando per Miley Cyrus tutti hanno elogiato il coraggio di Bruce Jenner, esempio per chi vorrà seguire la stessa strada.

Solo una persona non ha gradito l’intervista e si tratta di Kris Humphries, il cestista che per soli 72 giorni è stato marito di Kim Kardashian. Ha scritto su Twitter “Ragazzi, ho fatto bene a lasciare quando l’ho fatto” ma dopo le polemiche che si sono scatenate Humphries è stato costretto a scusarsi pubblicamente, così ha detto di aver sempre supportato Bruce Jenner e di essersi reso conto di essere stato fin troppo vago ma ormai la figuraccia è fatta.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento