Kim Kardashian: lo sfogo dell’assistente

Kim Kardashian

Radaronline ha deciso di raccontare cosa succede in casa di Kim Kardashian e delle sorelle quando non ci sono le telecamere intente a riprendere per il reality “Al passo con i Kardashian“. 

Lo sfogo riguarda soprattutto la maniacalità di Kim Kardashian, attentissima a come viene trattato il suo guardaroba, ma anche quella di Khloé, che proprio pochi giorni fa aveva mostrato fiera il modo ordinatissimo in cui tiene la roba nella dispensa della sua cucina. A quanto pare la burrosa Kim ha la brutta abitudine di buttare i vestiti sul pavimento senza prendersi la briga di raccoglierli una volta finita la sua selezione. La moglie di Kanye West ci tiene in particolare al modo in cui vengono piegati i maglioni e guai a commettere errori, lei sarebbe capace di lanciare tutto in aria per far ricominciare il lavoro da zero. Il guardaroba di Kim Kardashian è come un tempio sacro, l’assistente racconta anche di come alcuni membri del suo staff in occasione di eventi importanti abbiano dovuto fare le ore piccole, rimanendo fino a tarda notte a rimettere tutto a posto, ovviamente nel modo richiesto dal boss.

Per quanto riguarda Khloé e la sua dispensa impeccabile, viene svelato il retroscena: in realtà stava urlando contro il suo staff e le governanti per far sì che tutto fosse impeccabile, lei non muove un dito dentro casa. E poi, sottolinea l’assistente, ha nascosto tutto il cibo spazzatura che invece adora mangiare. Sembra essere più generosa per quanto riguarda il guardaroba, dopo aver perso peso ha regalato alcuni dei suoi capi al suo staff. Invece Kourtney è un po’ più organizzata da questo punto di vista ma è ossessionata dai suoi bambini: due ragazze si occupano di loro, ma non appena finiscono di sistemare i giocattoli sparsi per la stanza, i bambini tornano a mettere disordine, rendendo tutto più estenuante per le povere collaboratrici, interpellate continuamente al citofono dalla padrona di casa.

Sempre secondo quanto rivela la fonte, prima di diventare celebri con il loro reality, le sorelle Kardashian erano delle vere e proprie zoticone, Kim era abituata a lasciare i suoi vestiti sparsi per terra, riordinati sempre da Kris Jenner, che le diceva che non avrebbe mai trovato un uomo poiché era incapace di tenere in ordine la sua stanza.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento