Khloé Kardashian non è figlia di O. J. Simpson

Khloe Kardashian

Se ne è parlato per anni ma finalmente arriva una dichiarazione, anche se indiretta, di O. J. Simpson: non è lui il padre di Khloè Kardashian.

Quest’ultima non sta attraversando un bel periodo visto che il suo ex marito, Lamar Odom, si è ritrovato in fin di vita a causa di un mix di droghe e inoltre ci metterà molto a riprendersi. O. J. Simpson lo conoscono tutti, è il protagonista di un processo famosissimo per l’omicidio dell’ex moglie Nicole Brown Simpson e del suo amante, Ronald Goldman, ed è tutt’ora in carcere. Il suo avvocato è stato il compianto Bob Kardashian, quello che dovrebbe essere il padre naturale di Khloè.

Le voci si sono fatte risentire proprio ora che l’ex guardia carceraria Jeffrey Felix ha deciso di vuotare il sacco. Ha spiegato infatti che O. J. Simpson gli aveva detto che lo considerava come un fratello (a quanto pare non ha avuto una grande intuizione) e sentiva di potersi confidare, così gli rivelò che Khloé Kardashian non è sua figlia, anche perché non avrebbe mai potuto compiere un torto simile al caro amico Bob. Chiudiamo la faccenda una volta per tutte?

Lascia un commento