Lamar Odom, le sue condizioni non migliorano

Lamar Odom

Lo scorso 13 ottobre il cestista Lamar Odom è stato trovato privo di sensi nella suite del bordello in cui si trovava per trascorrere un weekend all’insegna dell’eccesso.

L’uomo, ex marito di Khloé Kardashian, è stato portato in ospedale a Las Vegas ma le sue condizioni erano già molto critiche e la sua vita continua ad essere appesa a un filo. Il giocatore di basket ha sempre avuto problemi con l’alcol e la droga, il crack in particolare, gli stessi che avrebbero causato la fine del matrimonio con Khloè. In realtà i due non risultano essere divorziati tecnicamente, i documenti sono stati depositati ma la procedura non è stata completata. Non appena saputa la notizia Khloè Kardashian ha raggiunto Lamar Odom in ospedale insieme a Kim Kardashian, Kris Jenner e Kylie Jenner, che ha interrotto bruscamente il live stream con i fan appena appreso l’accaduto.

Il tragico evento si arricchisce di dettagli che non fanno sperare bene: reni e fegato stanno cedendo e il cuore di Lamar Odom potrebbe non reggere. Secondo le nuove testimonianze durante il trasporto verso l’ospedale avrebbe avuto due infarti, nel suo corpo è stata trovata una grande quantità di cocaina e oppiacei.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento