Khloe Kardashian chiede di nuovo il divorzio da Lamar Odom

Lamar Odom e KK

Lo scorso ottobre Lamar Odom è quasi morto dopo aver trascorso un weekend particolarmente ricco di eccessi in Nevada, che gli ha provocato svariati ictus e lo ha mandato in coma per diversi giorni.

Adesso si è ripreso ma Lamar Odom sembra non aver imparato la lezione. Khloe Kardashian, che aveva già chiesto il divorzio, aveva deciso di ritirare la richiesta dopo aver visto l’ex marito in condizioni di salute molto gravi. Ma nelle ultime settimane Odom è stato beccato a bere cognac, non ha ancora sconfitto la sua dipendenza e i suoi abusi di alcol e droghe sono ormai noti a tutti, oltre al fatto che in più occasioni ha tradito la Kardashian. Quest’ultima nel depositare i documenti ha adottato nuovamente la formula standard delle “differenze inconciliabili”, ingaggiando di nuovo Laura Wasser, la stessa avvocatessa che si sta occupando di Johnny Depp, intento a divorziare da Amber Heard.

Lamar Odom è stato beccato in pieno giorno a bere cognac, ci sono più foto che dimostrano di come le sue attitudini non siano affatto cambiate nonostante sia stato in coma, Khloe Kardashian, ormai arrivata al limite della sopportazione, è tornata sui suoi passi. Se non dovesse avere ripensamenti, tra sei mesi sarà tutto finito.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento