Lamar Odom, le sue condizioni migliorano

Lamar Odom

Il 13 ottobre Lamar Odom è stato portato d’urgenza in ospedale dopo essere stato trovato privo di sensi nella suite di una casa di piacere.

Il cestista, ex marito di Khloé Kardashian, avrebbe avuto infarti multipli in seguito all’assunzione di dosi massicce di droghe e alcol. Tantissime le testimonianze arrivate dopo l’accaduto, nel frattempo la famiglia Kardashian ha raggiunto Lamar Odom in ospedale, Kylie e Kendall Jenner hanno scritto tweet speranzosi e arrivano novità positive, anche se piccole. Una fonte ha raccontato a ET che Lamar ha finalmente aperto gli occhi dopo due giorni di coma ed ha stretto la mano di Kim Kardashian, arrivata in ospedale insieme al resto della famiglia.

Queste notizie lasciano ben sperare ma le condizioni di salute di Lamar Odom al momento sono molto critiche, con il cuore a rischio e i reni sull’orlo del collasso. Al momento il giocatore è in dialisi e non sarà una strada facile, già ha comunque dato qualche segno che lascia pensare che ci possa essere qualche modo per rimettersi in sesto, anche se non del tutto. Odom ha 35 anni e un passato costellato dagli abusi, tentativi di rehab andati male e una difficile dipendenza da crack da combattere.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento