Kylie Jenner riceve una Ferrari come regalo di compleanno

Kylie Jenner

Kylie Jenner è una delle adolescenti più ricche di Hollywood e da qualche giorno è diventata maggiorenne, la tappa è talmente importante che continuerà i festeggiamenti fino al prossimo 16 agosto.

Una lunga vacanza-festa che ha già raggiunto l’apice durante il party che Kylie Jenner ha tenuto lo scorso 10 agosto al Bootsy Bellows di West Hollywood. Oltre a tutta la famiglia Kardashian c’erano le amiche di Kylie ma soprattutto il fidanzato Tyga, che ha deciso di lasciarla a bocca aperta. Per i 18 anni di Kylie infatti lui ha voluto strafare e le ha regalato “solamente” una bellissima Ferrari e a giudicare dall’espressione di Kylie Jenner, ha sicuramente apprezzato il gesto.

Come dicevamo, i festeggiamenti per questi 18 anni continueranno ancora per qualche giorno, Kylie si sposterà in Canada, al Beach Club di Vancouver, dove potrà legalmente assumere alcolici. Quindi immaginiamo che il party del 10 agosto fosse solamente l’inizio, intanto sui social sono arrivati tutti i messaggi d’auguri dei familiari, tra cui quello di Caitlyn Jenner, che ha condiviso la foto di Kylie mentre spegne le candeline.

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento