Addio al nubilato, idee originali per organizzarlo

addio nubilato idee originali organizzare

La futura sposa ha bisogno di affetto e le sue amiche lo sanno. Ecco perchè l’addio al nubilato deve essere una festa divertente, da organizzare insieme a tutte le amiche secondo i gusti e le indicazioni della sposa. Dimenticate lo spogliarellista trash! Qui parliamo solo di feste a tema e di idee per un addio al nubilato originale di certo, ma non per questo volgare o esagerato.

Organizzare un addio al nubilato non è così difficile. Partite da un’idea semplice, come una cena tutte insieme o un dopocena in giardino oppure un picnic sulla spiaggia, e poi rendete questa atmosfera semplice più speciale, aggiungendo dettagli a tema, decorazioni, giochi e musica. E si può anche fare un addio al nubilato low cost, contando sull’aiuto di tutte e dedicandosi solo agli acquisti essenziali.

Una buona idea per un addio al nubilato estivo potrebbe essere la festa a tema in giardino. Nella gallery potete ammirare un addio al nubilato a tema bohemien, in cui la sposa e le amiche indossano abiti bianchi, coroncine di fiori e stivali country. C’è anche chi ha scelto il little black dress come dress code per la festa, come hanno fatto le ragazze che hanno organizzato un addio al nubilato in bianco e nero in cui anche il tavolo della cena era addobbato con questi colori.

Originale anche l’idea dell’addio al nubilato a tema anni ’20. La sposa e le amiche indossano abiti da sera dal vago sapore vintage, acconciature con raccolto morbido e gioielli in stile retrò. Qualunque sia la vostra idea preferita, dovete solo divertirvi a realizzarla.

Photo Credit| Green wedding shoes

Lascia un commento