Nick Gordon accusato della morte di Bobbi Kristina Brown

Bobbi Kristina

Lo scorso 31 gennaio Bobbi Kristina Brown, figlia di Whitney Houston e Bobby Brown, è stata trovata priva di sensi nella vasca da bagno nel suo appartamento, la ragazza purtroppo è morta lo scorso 26 luglio.

In tutto questo tempo all’interno della famiglia ne sono successe di tutti i colori ma fin dal giorno della scoperta l’attenzione è ricaduta soprattutto su Nick Gordon, compagno di Bobbi Kristina, accusato di violenza domestica. Fino ad ora la versione dei fatti era che proprio lui e un amico avessero trovato Bobbi Kristina nella vasca da bagno, ma adesso spunta una nuova ricostruzione della NBC che lo accusa di omicidio.

Secondo questa nuova versione dei fatti, Nick Gordon avrebbe preparato il cocktail letale assunto da Bobbi Kristina e, come se non bastasse, le avrebbe spinto la testa nella vasca per affogarla. Il tutto a causa di una lite durante la quale Bobbi lo accusava di averla tradita. Secondo la ricostruzione in casa con Nick Gordon c’era un’altra persona, probabilmente una donna. L’uomo, quindi, potrebbe essere accusato di omicidio e, la causa legale è in corso e non si conoscono ulteriori dettagli.

Lascia un commento