Bobbi Kristina Brown: Nick Gordon non vuole andare in ospedale

Bobbi Kristina

Nonostante le voci che sostenevano che Bobby Brown avrebbe staccato la presa per far morire Bobbi Kristina, la figlia avuta da Whitney Houston, la ragazza rimane in condizioni stabili.

Gravi, dalle quali forse non si riprenderà più, ma non è stata staccata nessuna presa. È stato detto che Bobbi Kristina Brown avesse preso droghe prima di essere trovata ormai priva di sensi nella vasca da bagno da Nick Gordon, il fidanzato che lei chiamava già marito. Legalmente i due non sono sposati ma lui negli ultimi giorni ha accusato più volte pubblicamente Bobby Brown di non avergli permesso di fare visita alla compagna in ospedale.

Stanco delle accuse ed anche delle continue domande sulla questione, Bobby Brown si è finalmente esposto, spiegando di aver invitato più volte Nick Gordon ad accordarsi per andare a trovare la ragazza ma sarebbe stato lui stesso a declinare l’offerta. L’avvocato di Nick ha replicato spiegando che il ragazzo ha cercato un modo di cooperare con la famiglia di Bobbi Kristina per poterla vedere ma non è ancora andato in ospedale per non rischiare una lite in pubblico, anche perché al momento è indagato per violenza.

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento