Bobbi Kristina è stata vittima di violenze?

Bobbi Kristina

Ormai da diversi giorni cresce la preoccupazione per il futuro di Bobbi Kristina Brown, figlia di Whitney Houston e Bobby Brown.

Tra pochi giorni saranno trascorsi tre anni dalla morte di Whitney Houston e suona come una brutta coincidenza quanto accaduto a Bobbi Kristina: la ragazza è stata trovata a faccia in giù nella vasca da bagno, priva di sensi e poi portata in coma farmacologico. In questi giorni si è parlato del fatto che le sue condizioni sono irreversibili e che sia stata dichiarata la morte cerebrale ma in realtà nonostante sia stato ribadito che le sue condizioni sono molto gravi, il resto è stato smentito.

Sono emersi invece nuovi dettagli dalle investigazioni, Bobbi Kristina aveva ferite sul corpo che sembrano inspiegabili e al momento Nick Gordon è sospettato di violenza. L’avvocato di Bobby Brown nel frattempo ha specificato che contrariamente a quanto si è detto fino ad ora, Bobbi e Nick non si sono mai sposati.

La questione è tutta da chiarire, delle fonti hanno spiegato a US Weekly che sia il padre che la nonna di Bobbi Kristina Brown sono rimasti accanto a lei, ma Nick Gordon non è tornato in ospedale a trovarla.

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento