San Valentino 2015, OVS lancia sul web il progetto SHARE YOUR LOVS

SWEET VALENTINE

San Valentino 2015 è alle porte e mentre i fidanzati scelgono il locale in cui cenare, la SPA in cui rilassarsi o il regalo perfetto per la propria anima gemella, OVS lancia un progetto che vuole condividere l’amore a fin di bene, perché un sentimento così nobile può e deve portare a qualcosa di buono.

Share Your LOVS intende celebrare l’amore in tutte le sue diverse forme sostenendo il progetto Le Cose Cambiano, e lo fa usando la modalità suggerita dal suo stesso nome: quella della condivisione. Nato negli Stati Uniti e diffuso poi in tutto il mondo, Le Cose Cambiano aiuta gli adolescenti vittime di bullismo e omofobia ad affrontare la propria sessualità in modo naturale, semplicemente attraverso la condivisone delle proprie esperienze.

Allo stesso modo OVS, in occasione della festa di San Valentino, invita le persone a condividere il proprio amore e i propri baci per poter contribuire tutti insieme a cambiare le cose. Fino al 14 febbraio sul sito OVS o attraverso l’App OVS sarà possibile inviare il proprio bacio e condividerlo. Per ogni bacio inviato o condiviso, OVS donerà 1€ a favore del progetto Le Cose Cambiano. Partecipare e contribuire a cambiare le cose è semplicissimo. Vi basterà scattare un selfie mentre mandate un bacio o mentre baciate qualcuno, la persona amata, vostro figlio, vostra sorella. Caricalo sul sito ovs.it o sull’App OVS e personalizzalo con le labbra e le cornici a disposizione per renderlo unico ed originale. Il passo successivo? Ovviamente condividerlo con tutti i vostri amici e contatti dei vari social network.

Lascia un commento