Sfida all’ultimo smalto, il contest dedicato alla nail art

Il nuovo programma dedicato all’inedita sfida nel mondo della nail art. In onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14.45 su LEI.

Se le unghie e la nail art sono la vostra passione, allora Sfida all’ultimo smalto vi terrà letteralmente incollate davanti alla televisione. Sfida all’ultimo smalto è la nuova inedita competizione che arricchisce il palinsesto del canale LEI di Sky sul canale 129 in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 14.45. Come si svolge il programma? 

Protagoniste di ciascuna puntata, della durata di cinquanta minuti condotta da Adrienne Bailon, saranno tre specialiste della nail art che dovranno creare dei look trendy e originali : le concorrenti si confronteranno in 2 sfide sempre più complesse, non solo dimostrando di essere talentuose, creative e abili creando piccole opera d’arte, ma dovendo anche farei i conti con il tempo che passa e dimostrando di essere le più veloci.

Ovviamente le tre professionista si sfideranno a colpi di smalti coloratissimi, glitter, perline scintillanti, pizzi e oggetti in miniatura di ogni genere, senza tralasciare le decorazioni in 3D arrivando anche a realizzare bouquet floreali o riproduzioni di capolavori in miniatura dando libero sfogo alla loro creatività.

 I NUOVI SMALTI CINDERELLA COLLECTION

Al termine di ciascuna puntata la giuria del programma premierà la nail artist più talentuosa e veloce nella competizione. La vincitrice di ogni puntata avrà la possibilità di accedere all’ultima gara, l’ambita finale che metterà in palio il ricco montepremi di 100mila dollari rendendo ancora più agguerrita la sfida. Sfida all’ultimo smalto è una trasmissione che conferma la crescente attenzione nei confronti della nail art, attività in netto aumento e così dopo i capelli e il make up anche le unghie hanno finalmente il proprio spazio conquistando attenzione e popolarità.

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *