Smalti Cinderella Collection primavera 2015

cinderella-still

 

Per sentirsi una principessa delle favole è necessario prestare attenzione non solo a un abito da sogno, ma anche sfoggiare un’adeguata manicure: in occasione dell’uscita di Cinderella, l’atteso film della Walt Disney sugli schermi a marzo, Morgan Taylor e Gelish lanciano due collezioni esclusive di smalti per la primavera 2015.

Si tratta di due capsule collection di smalti ispirate al mood della celebre favola di Perrault reinterpretata dalla Disney: largo al romanticismo un po’ stravagante e un po’ fantasioso in una serie di nuance iconiche ispirate alla pellicola.

Siamo onorati ed entusiasti di collaborare con The Walt Disney Company sulla collezione ispirata dal live-action di Cenerentola. Per questa classic story, volevamo creare una selezione che fosse iconica. Traendo ispirazione dal film, siamo stati stimolati a sviluppare per la collezione colori e glitter dai toni giocosi.

Cinderella Collection di Gelish è una collezione declinata in nove tonalità scintillanti e glitterate che regalano un finish estremamente luminoso.

 

cinderella1

Fra le nuance più iconiche il Best Ball Gown Ever, un favoloso azzurro che richiama l’abito del ballo, il celeste di If the slippers fits, dedicato alla mitica scarpetta di cristallo, il verde acqua del ricevimento (Party at palace), ma anche i rosa i fuxia.

 

 

SMALTI MAC GLITTER PRIMAVERA 2015

 

Le altre sfumature possono invece essere indossate in modo semi permanente in versione Gelish o nel classico formato nail polish targato Morgan Taylor.

 

cinf

Le due collezioni dedicate a Cinderella saranno disponibile a partire dal febbraio 2015, ovviamente in edizione limitata.

 

Lascia un commento