MAC Cinderella, la collezione make up da favola

mac

Dopo la collezione di smalti Morgan Taylor e Gelish, arriva MAC Cinderella la nuova collezione da favola del brand canadese interamente dedicata a Cinderella, il nuovo film di Kenneth Branagh in uscita sul grande schermo il prossimo 12 marzo.

cinderella-still

MAC Cinderella è una collezione in edizione limitata dai colori sgargianti per per avere un make up davvero da favola. 

Il packaging della collezione MAC Cinderella è ovviamente azzurro, in omaggio alla celeberrima scarpetta di cristallo che Cenerentola perde durante la fuga dal ballo. La palette cromatica della collezione si caratterizza invece da colori tenui e molto romantici: si va dai nude dei rossetti e dei gloss alle ciprie leggerissime agli ombretti satinati.

Occhi

mac7

Eyeshadow Palette Stroke of Midnight è la palette in sei ombretti satinati, opachi e perlati. Si va dal bianco al nero iridescente al viola per virare sulle tonalità nude come il rosa pesca e il tortora shimmer.

Gli Eyegloss sono invece ombretti effetto bagnato proposti in due diversi tonalità chiare.

Per avere uno sguardo da favola arrivano i pigmenti e i glitter declinati nei toni del bianco, del viola e del verde oliva.

mac3

Per definire il make up occhi è indispensabile eyeliner gel (in grigio shimmer e viola scuro) e il mascara regala ciglia lunghe e voluminose.

Labbra

mac5

Labbra al naturale con i rossetti o i lipgloss. I rossetti sono nude in rosa semitrasparente e rosa, i lipgloss sono shimmer e ultraluminosi in rosa lattiginoso shimmer e rosa chiaro iridescente.

Viso

mac1

Anche il viso reclama un aspetto da favola con un effetto shimmer e perlescente. Iridiscent Press Powder è una cipria dall’effetto illuminante  mentre la Beauty Powder Mistery Princess può essere utilizzata come cipria o come blush.

mac4

Nella MAC Cinderella sono disponibili anche due nuovi pennelli, uno angolato per il contouring, l’altro per la sfumatura per gli ombretti. La collezione MAC Cinderella arriverà nei punti vendita a partire dai primi giorni di marzo.

Lascia un commento