Mac Kinky Boots, collezione make up in edizione limitata

KinkyBoots-BEAUTY-300

È ispirata al film Kinky Boots la nuova ed esclusiva collezione make up Kinky Boots di MAC, una linea in edizione rigorosamente limitata ispirata al film Kinky Boots  – Decisamente diversi diretto nel 2005 da Julian Jarrold. Il film racconta di uno stilista di scarpe che pur di salvare l’azienda di famiglia che si trova in cattive acque decide di cambiare strada avviando la produzione di stivali sexy per drag queen. Nel 2013 Kinky Boots ha debuttato come musical a Broadway con la regia e la coreografia di Jerry Mitchell aggiudicandosi sei premi alla 67ª edizione dei Tony Awards. Il successo è stato tale anche a teatro da convincere la Mac a cogliere la ghiotta occasione realizzando una mini collezione in edizione limitata che consta di rossetti e lucidalabbra ovviamente all’insegna del rosso. I prodotti della limited edition Kinky Boots Mac sono perfetti per una donna dalla spiccata personalità che non disdegna di farsi notare e che vuole ribadire la propria identità e il proprio modo di essere, esattamente come i personaggi del film.

Quali sono i prodotti della collezione?

Pochi, ma notevoli e tutti rigorosamente ispirati a diverse sfumature di rosso.

Lipstick Mac

KINKY BOOTS-LIPSTICK-KINKY-300

Il lipstick Mac della collezione Kinky è un rossetto matte, un rosso mattone chiaro opaco, un classico della collezione Mac. In vendita a 19 euro.

MAC RED RED RED

Lipglass Mac

KINKY BOOTS-LIPGLASS-KINKY-300

Il lipglass Mac presenta quasi la stessa tonalità del lipstick Mac: è leggermente più chiaro rispetto al rossetto e offre un finish brillante e luminoso. In vendita a 18 euro.

La speciale collezione Mac Kinky Boots è già in vendita solo ed esclusivamente online sul sito web della Mac, ma sarà disponibile solo per otto settimane.

Lascia un commento