MAC Red Red Red collezione edizione limitata make up 2015

mac

Rosso, rosso e ancora rosso. È un inno al colore della seduzione per eccellenza la nuovissima collezione Mac Red Red Red che sarà lanciata sul mercato solo nel febbraio 2015 in coincidenza di San Valentino. Mac Red Red Red è una collezione rivolta a tutte le donne che amano il rosso in tutte le sue molteplici sfumature: rossetti, lipgloss, blush, ombretti e naturalmente smalti sono i prodotti protagonisti della nuova collezione make up in edizione limitata. 

Rossetti

mac2

I rossetti sono certamente il prodotto di punta della collezione: labbra seducenti in quattro diverse nuance con See Sheer (un rosa corallo scuro, 5-Alarm (un rosso aranciato), Toxic Tale (rosso corallo), Lady Bug (rosso mattone).

 TOTAL RED MARC JACOBS

Lipgloss

mac5

Se preferite il gloss al rossetto, i lipgloss cremosi dal finish super lucido della Mac illuminano le labbra in tre diverse nuance, Nectar Sweet (nude), Night is Young (rosso pastello), Meteoric (rosso intenso).

Smalti

mac-redredred-620-8

Perfettamente abbinati ai rossetti e ai gloss sono i tre diversi smalti rossi, in Rouge Combustion (color lampone), Red Red Red (rosso aranciato), Impassioned (rosa corallo)

Blush

6

Il blush in tre nuance, Secret Admirer (rosa antico), Red Obsessed (rosso fragola) e Out For Fun (rosso corallo), è un prodotto multiuso che illumina il viso, le guance e le labbra grazie alla texutre cremosa.

Eye shadow

mac3

Rosso anche sugli occhi con la Red Red Red negli ombretti in polvere super pigmentati Mac declinati in tre diverse nuance, un rosa cipria (Give Me Fire, rosso puro opaco (Strike While Haute), rosso rame satinato (Red Alert)

Cipria

Hot sensation è un innovativo prodotto multiuso in polvere che potrete utilizzare come cipria e come blush dal delicato color pesca.

LA PERFETTA MANICURE ROUGE

Insomma se non potrete sfoggiare in occasione del Natale 2014 le sfumature di rosso della Red Red Red di Mac, non vi resta che attendere ancora un po’.

Lascia un commento