Total red Marc Jacobs, rossetto e smalto per il Natale 2014

Sephora propone il connubio vincente del rosso per le feste di fine anno con lo smalto e il lipgloss Marc Jacobs in edizione limitata.

Rosso, rosso e ancora rosso. Colore delle feste natalizie per eccellenza il rosso è il fulcro del Total red Marc Jacobs proposto da Sephora per il Natale 2014. Provengono dall’ultima collezione beauty Jacobs (testimonial d’eccezione Jessica Lange) il rossetto e lo smalto rouge in edizione rigorosamente limitata, appositamente creata per le sfilate. 

Lo smalto super brillante Enamored, nella nuance Lola rosso fuoco, incarna perfettamente l’idea della collezione moda di Marc Jacobs che rievoca la magia di Parigi, fascinosa e un po’ tenebrosa.

Lola, è una nuance elegante e sofisticata che si propone come colore cult del 2014 proposta nell’insolito packaging che poco ricorda le classiche boccette di smalto. Lo smalto super brillante Enamored è in vendita a 19.50 euro.

Perfetto da abbinare alle unghie laccate, è Lust for Lacquer, il Lipgloss Effetto Vinile Coprenza totale a lunga durata che regala volume e brillantezza estremi. Il lipgloss è ricco di estratti di semi d’uva noti per le caratteristiche antiossidanti ed effervescenti, di oli essenziali e idratanti e di vitamina E.  Lust for Lacquer è un gloss dalle tonalità intense e assicura una tonalità intensa molto seducente grazie alla ricchezza dei colori pigmentati che assicurano un effetto coprente senza precedenti. La formula morbida e idratante rimpolpa e volumizza le labbra con estrema facilità: l’applicatore brevettato assicura massima facilità di applicazione per il massimo del risultato.

 

La nuance proposta nel pacchetto Sephora, No Regrets, è un rosso vivo dall’effetto laccato, quintessenza della seduzione. Il lucidalabbra Lust for Lacquer è disponibile presso gli store al prezzo di 27 euro.

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *