Mac Vamplify, prodotti labbra in edizione limitata per autunno 2015

MAC Vamplify

Curiosando fra le novità di settembre di Mac Cosmetics nn vi annoierete di certo e non avrete che l’imbarazzo della scelta: la nuova collezione make up Mac Vamplify per l’autunno 2015 però è davvero speciale. In edizione limitata, è una collezione interamente dedicata ai prodotti labbra che vi regaleranno un aspetto drammatico perfetto anche per sbizzarrirsi con il trucco per Halloween. Scopriamo insieme i prodotti della collezione. 

I nuovissimi lipgloss Vamplify sono lucidalabbra presentano una formulazione tutta nuova: i pigmenti concentrati regalano una texture invidiabile e idratazione continua e gli oli naturali donano un finish specchiato e luccicante. 

mac fall

La scelta delle nuance dei nuovi lipgloss poi è particolarmente ampia offrendo un ventaglio di ben sedici varianti di colore rispecchiando ogni mood delle nuove tendenze.

MAC CREEMESHEEN PEARL, COLLEZIONE PERLATA DI ROSSETTI E GLOSS

Come sempre si va dalle tonalità più tenui e delicate (come il taupe di Hyper Fabulous al rosa pesca di Little Miss Mischief al nude beige Spanking Haute, agli aranciati (Push Some Bottons) dagli immancabili rossi (Peer Pressure, rosso ciliegia intenso o Everybody’s Talking, un acceso rosso corallo fino al Tease Don’t Touch, un rosso intenso) fino ai colori più profondi, come il borgogna molto scuro (del Modern Drama) al viola di How Chic Is This?.

matite mac

Non c’è che l’imbarazzo della scelta delle nuance da abbinare alle matite labbra per enfatizzare l’effetto desiderato e aumentare la tenuta del colore dei gloss. Le matite labbra Pro Longwear Mac sono declinate in dodici diverse tonalità da abbinare con i gloss della linea e vanno dai toni chiarissimi nude ai rosa, ai rossi al borgogna.

NUDE COLLECTION RIMMEL DI KATE MOSS 

La collezione è già disponibile online sul sito del brand e da settembre degli store Mac.

Lascia un commento