Artificially Wild di Mac Cosmetics, la nuova collezione make up autunno inverno 2014/2015

mac wildInarrestabile MAC Cosmetics che lancia una dopo l’altra la nuova collezione di make up per l’autunno-inverno 2014/2015. Dopo A Novel Romance, per immergersi nel favoloso mondo delle fiabe e la collaborazione con Sharon e Kally Osbourne, il brand statunitense presenta Artificially Wild, una linea interamente ideata per ricreare uno stile quasi selvaggio. Le tonalità in nude, rosa e colori mimetici sono ispirate ai colori della giungla, perfetti per dare vita a un make up quasi inquieto per una donna dallo spirito avventuroso e irrefrenabile.

La collezione si concentra sugli ombretti, cipria, lipstick e lipgloss sono i prodotti della nuova linea realizzata in edizione limitata. I colori?

Il Lipstick (in vendita a 18,50 euro) è disponibile in cinque diverse tonalità, Siss (un beige dorato), Icon (un beige neutro satinato), Shitake (un marrone rosato intenso), Yash (un rosso mattone), Photo (un marrone dorato).

MAC SHARON OSBOURNE E MAC KELLY OSBOURNE

Il Lipgloss (in vendita a 17,50 euro) è disponibile in Obviously Bare (grigio chiaro nude), De-Nude (un beige dorato), Spite (rosa antico scuro), Explicit (bronzo dorato). La Lip Pencil (in vendita a 15,00 euro) di presenta in tre diversi colori, Oak (marrone beige), Stony (marrone grigio), Cork (marrone dorato).

Per gli occhi la collezione presenta gli Ombretti (in vendita a 17,00 euro), in rosa antico (Artificial Earth), grigio tortora (Stony), verde oliva (Marsh), senape (Natural Wilderness) e la Cream Colour Base (in vendita a 18.50 euro)  in beige con riflessi rosa (hell), viola chiaro (Breaking Ground), senape (Au Nature).

Il lancio negli USA della nuova collezione è previsto per il prossimo 4 settembre, ma sarà necessario aspettare la fine del mese di settembre per il lancio internazionale che include anche l’Italia.

 

Lascia un commento