Mac Haute Dog, collezione make up autunno 2015

haute

Nel cartoon Disney La carica del 101 era chiaro che ogni cane assomigliasse in modo impressionante al proprio padrone emulandone stile e comportamento: sembra che ne sia assolutamente convinto anche il brand canadese Mac Cosmetics che presenta la nuova collezione make up Mac Haute Dog per l’autunno 2015. Già disponibile a partire da settembre negli store e sul sito ufficiale del brand, la collezione Mac Haute Dog non è assolutamente come tutte le altre. 

In edizione limitata, è dedicata alle dog-addicted: si tratta di una raffinata collezione interamente pensata agli amanti dei cani. È ricca di colori intensi perfetti per l’autunno, ma mixati a tonalità nude (di forte tendenza anche nei prossimi mesi), senza dimenticare i prodotti per il contouring, ancora protagonista della nuova stagione che verrà.

 

MAC CREMESHEEN PEARL 2015

Ombretti

4

Cominciamo dagli immancabili ombretti: i Mineralize Eyeshadow x4 sono i quad di ombretti Mac Cosmetics ricchi di Mineral-Rich Yeast Extract, la speciale miscela che nutre la pelle e regala immediata levigatezza. Tre le varianti proposte nella collezione, A Glimmer Of Gold, giocata sull’oro e sul bronzo, Posh Pedigree con le tonalità fredde del verde e del grigio, Pure Bred, in rosa e prugna. Tutti da mixare a volontà per creare una make up dagli effetti autunnali, ma completamente diversi l’uno dall’altro.

ombretti

I Fluidline Mac Cosmetics, gli ombretti cremosi in formula in gel che potrete usare anche come eyeliner, sono disponibili in quattro varianti di colore ossia il nero intenso, il marrone cioccolato, il prugna, il taupe perlato.  

Non manca l’apposita matita per le sopracciglia, sempre ben delineate e definite come esige la tendenza.

Terre e illuminanti

haute2

Spazio agli illuminanti Mac con due speciali tonalità luminose dal sottotono caldo, la Cheeky Bronze (un bronzo corallo) e la Soft & Gentle (uno champagne leggerissimo). Anche se si tratta di continuativi del brand, sono perfetti abbinati con i prodotti e le nuance della collezione Mac Dog Haute.

Se non volete rinunciare al contouring, ecco le Sculpting Powder-Shaping Powder, due terre opache bicolore dalla texture leggera che vi consentiranno di ottenere un viso scolpito con pochi semplici gesti.

Rossetti e gloss

haute1

I rossetti Mineralize Rich Lipstick sono rossetti super idratanti (ricchi di ben 77 minerali) che nutrono immediatamente le labbra da abbinare alle due matita labbra: nella Mac Haute Dog sono disponibili in cinque favolose nuance, tre più romantiche e neutre (il nude di Fashion Pack, il rosa carne di Rare Breed, il nude pesca di Barking Gorgeous), due ben più decise (il rosso mattone di Nose for Style, il melanzana di Labradorable).

haute3

Alternativa ai classici rossetti, i Mineralize Glass regaleranno un tocco brillante alle labbra con idratazione continua declinata in quattro nuance: si va dal beige di Lap Dog al rosa carne di Sheer Coincidence dal nude pesca di Modest al borgogna scuro e deciso di Dressed to the K9s.

Smalti

smalti

I tre smalti della collezione Haute Dogs sono nuance molto intense che includono il Very Important Poodle (un nude beige scuro), lo Snazzy Hound (un grigio molto scuro) e il bel tocco di borgogna del Vintage Vamp.

Lascia un commento