MAC Cremesheen Pearl, collezione perlata di rossetti e gloss

4

Se avete una passione smisurata per il make up luminoso, ma soprattutto perlescente, non saprete resistere alla Cremesheen Pearl, la classica collezione make up della Mac che si distingue per il suo allure luccicante. Interamente dedicata alle labbra, la collezione Mac Cremesheen Pearl si compone di due prodotti, rossetti e gloss arricchiti dagli inconfondibili pigmenti perlati, ma incredibilmente idratanti che garantiscono una copertura invidiabile e un gradevole effetto glossato cremoso. 

I rossetti Cremesheen Lipstick Mac sono declinati in dieci magnifiche nuance di rosa, rosso, arancio e presentano un finish perlato e cremoso che illuminerà in un attimo le vostre labbra.

mac1

Si va dalla delicatezza del Nippon (nude rosato) alla variazione del Koi Coral (nude pescato) passando per lo Star Magnolia, (un rosa baby) o l’arancio albicocca del Tokyo Tizzy. Se vi piacciono i toni intensi potrete scegliere l’Obi Orange (l’arancio acceso), ma anche Pretty Boy, rosa corallo intenso o ovviamente il rosso classico dello Sweet Sakura. In vendita a 19 euro.

MAC ROSSETTI GIAMBATTISTA VALLI ESTATE 2015

gloss

Se preferite sfoggiare un effetto ancora più luminoso, i lipgloss Cremesheen sono esattamente quello che fa per voi. Presentano una cremosità avvolgente che cura e idrata la labbra e regala luminosità assoluta. Potrete scegliere fra cinque raffinate colorazioni, il rosa delicato del Pagoda, il nude pescato del Double Happiness, il rosa baby del Floating Lotus, l’arancio chiaro del Richer, Lusher, il rosa pesca del Partial to Pink.

mac2

I gloss sono in vendita a 21 euro.

TRE ROSSETTI PER L’ESTATE 2015

La collezione, un classico della Mac, è già in vendita online e nei negozi monomarca del brand canadese.

Lascia un commento