Mac Rossetti Giambattista Valli, collezione in edizione limitata estate 2015

2

Annunciata qualche mese fa arriva sul mercato la nuova collezione Mac Rossetti Giambattista Valli: nata per celebrare i dieci anni della maison la nuova edizione limitata sarà disponibile a luglio per l’estate 2015 negli store del brand e sul sito online.

 

La prima collaborazione tra MAC e la Maison Giambattista Valli punta su una capsule collection di cinque magnifici rossetti matte dalle nuance floreali già ispirati alle Valli Girls, donne indipendenti e autonome che non hanno il timore di sperimentare ogni tipo di colore e desiderano esprimere in piena libertà la propria personalità.

Ogni nuance incarna un look, uno stile e una personalità diversa ispirandosi a fiori e frutta in grado di rivoluzionare il look.

 

1

Vesti le tue labbra con Giambattista Valli. Perché il rossetto ha davvero la capacità di cambiare il look all’istante.

Ha dichiarato lo stilista presentando la sua prima collezione di rossetti.  I rossetti Mac-Valli presentano un finish opaco ad alta pigmentazione, custodite in un packaging estremamente femminile: sono cinque le nuance proposte, ciascuna a incarnare un look diverso. Scopriamo insieme la collezione che presenta un piccolo, delizioso ventaglio di colori estremamente femminili.

 

3

ROSSETTI MAC GIAMBATTISTA VALLI

Bianca B è un rosa pallidissimo su base bianca, il più chiaro dei rossetti, estremamente romantico. Margherita presenta una sfumatura color corallo molto accesa e un finish leggermente satin. Tats è un rossetto rosa fucsia molto accesso, ma con sottotoni freddi. Non manca Charlotte, un rossetto rosso prugna molto intenso ed Eugenie, il rossetto rosso ciliegia molto scuro.

Lascia un commento