MAC Huggable Lipcolour, collezione rossetti in edizione limitata

 

MAC

Dopo la MAC Wash & Dry Laundromat, collezione make up in edizione limitata per estate 2015, a grande richiesta torna la MAC Huggable Lipcolour, la collezione di rossetti dalla texture squisitamente cremosa.

5
La Huggable Lipcolour sarà disponibile a partire da fine maggio, ma solo per 4 settimane e in via del tutto eccezionale: d’altra parte la collezione ha riscontrato un successo tale da tornare sul mercato. Gli Huggable Lipcolour offrono la massima aderenza del colore e una lunga durata pari a sei ore. 

La collezione si declina in dieci tonalità vivaci, accese e molto lucenti: la brillantezza estrema favorisce anche la produzione di collagene, lascia le labbra estremamente morbide ed elastiche e le rimodella.

1

MAC Wash & Dry Laundromat

 

Al momento dell’applicazione il rossetto rilascia una base  base gel che si assorbe subito e favorisce l’omogenea distribuzione di ogni nuance.  Il finish è idratante, luminoso ed estremamente impalpabile.

2

Sono dieci le nuance disponibili nella Huggable Lipcolour perfetti per l’estate 2015: tre le calde tonalità dell’arancio, Bare Hug, pesca-arancio delicato cremoso, Love feeling, un arancio intenso, Fashionforce è un mandarancio dolce.

MAC1

Tre le nuance di rosso: Dramatical è un rosso ciliegia luminoso, Play it soft è un rosso corallo luminoso mentre Flaming Lips è un rosso cremoso intenso.

3

Non manca la sfera dei rosa: Soft talkin’ è un nudo che tende al pesca I’m game è un lampone cremoso, I’m in è un rosa caldo, Glamorized è un rosa vivace.

4

La collezione di rossetti Huggable Lipcolour (prezzo consigliato 23 euro ciascuno) sarà in vendita a in esclusiva online su maccosmetics.it.

Lascia un commento