Dark Desires di Mac, nuova collezione make up inverno 2016

dark

Sensualissima e super sexy: è Dark Desires, la nuova collezione make up di Mac Cosmetics per l’inverno 2016 è (quasi) interamente dedicata alle donne che amano le giocare con le sfumature del nero per un trucco magnetico e un po’ gotico.

OCCHI

ombretti

Gli Into The Well Eyeshadow sono ombretti Mac dal finish super opaco con formulazione wet & dry: ciò significa che possono essere indifferentemente utilizzati non solo asciutti, ma anche bagnati applicandoli come fossero eyeliner.
Sono declinati in sei stupende tonalità,  quasi tutte scure che vanno dal Beg For It (nero) al Midnight Tryst (marrone scuro con riflessi rossi) al What’s Your Fantasy (base nera con perlescenze colorate), dal melanzana scuro di Dark Desires al blu navy scuro di Switch Me On.

 

MAC1

Non manca il bianco con riflessi argento di Think Kink per regalare un tocco di luce. A intensificare lo sguardo arrivano le matite occhi Kohl Power Eyepencil: in carbonio ultra-morbido offrono copertura totale e opaca e sono illuminate da perlescenze disponibili in quattro nuance. Si va dal verde bosco di Mystery al rosso intenso di Raven, dall’oro scuro di Orpheus naturalmente al nero di Feline.

TOM FORD, COLLEZIONE MAKE UP NOIR COLLECTION

Spazio anche agli ombretti cremosi dal finish glossy, gli Studio Eye Gloss Mac, ottimi anche per creare un effetto bagnato sull’occhio. Possono essere utilizzati da soli per un effetto luminoso e bagnato e poi miscelati a un pigmento o applicati sull’ombretto in crema. Sono tre le nuance disponibili, il viola-blu con glitter multicolor, Erogenous Zone, il nero con glitter multicolor di Spank Me, il bianco perlescente Pearl Varnish. 

mascara

Blitz & Glitz è il fluidline Mac, un ombretto cremoso in gel che va utilizzato anche come eyeliner, disponibile in colore nero intenso e arricchito da microglitter argento.

Non manca il mascara Haute & Naughty Lash è un rimmel due-in-uno che offrono la possibilità di poter ottenere un effetto più o meno intenso grazie alla presenza di due scovolini in setole classiche. La modalità Haute rifinisce lo sguardo in modo leggero e naturale mentre l’applicatore Naughty amplifica l’effetto volumizzante e allungante. È disponibile in versione classica o ultra black.

 

Labbra

mac

I rossetti Mac sono declinati in quattro nuance che richiamano i toni cupi e vanno dal nero al burgundy: sono disponibili il Black Night (un nero con perlescenze oro e rosse), il Boyfriend Stealer (prugna scuro), Heavy Petting (borgogna), Ring My Bell (beige chiaro).

MANI

smalti

Anche gli smalti riflettono il mood della collezione con due tonalità in limited edition, il blu oltremare di 6-Inch Stilettos e il verde bosco di Unzipped.

La nuova collezione arriverà molto presto, già a dicembre, nei negozi selezionati e presso di Mac Store.

Lascia un commento